Review of: Axxentia Bad

Reviewed by:
Rating:
4
On agosto 2, 2015
Last modified:gennaio 21, 2016

Summary:

Il portarotoli della Axxentia Bad che si può vedere nella fotografia di seguito rappresenta una soluzione minimalista ma molto elegante per la conservazione dei rotoli di carta igienica in bagno. Tuttavia il prodotto può essere utilizzato, se posto vicino alla tazza del gabinetto, anche come portarotolo principale. Con quest’ultimo metodo, il portarotoli risulterà doppiamente utile: oltre a conservare i rotoli di scorta vicino alla tazza del WC (caratteristica utilissima quando ci si accorge che la carta igienica è finita e si sta ancora seduti sul gabinetto), fa in modo che l’ultimo rotolo impilato, quello sopra a tutto, potrà essere utilizzato come rotolo principale. Gli strappi di carta possono essere effettuati in tutta sicurezza grazie alla relativa stabilità dell’asta.

Sull’asta metallica cromata possono essere impilati fino a quattro rotoli di carta igienica (o anche 5 se si tratta di rotoli di piccole dimensioni). L’asta è alta 51 cm e l’intero supporto pesa 898 grammi.
Uno dei vantaggi del portarotoli Ravallo della Axxentia Bad è rappresentato dal fatto che non ingombra per niente e che occupa lo stesso spazio, praticamente, di un portascopino. Altra caratteristica, che salta subito all’occhio, è il prezzo molto aggressivo, una caratteristica che sta alla base del successo che il porta carta igienica sta avendo sul sito di e-commerce.

Diversi commentatori, che hanno pubblicato qualche recensione sotto il prodotto sulla scheda di Amazon, sottolineano come il portarotolo faccia la sua bella figura in bagno e come la base risulti essere abbastanza pesante da poter garantire una stabilità a tutto il supporto.
In generale, il prodotto dà l’idea di un portarotoli metallico robusto, dal design minimale ma molto elegante. Si tratta, inoltre, di uno dei portarotoli da bagno più economici in assoluto presenti su Amazon.

Approfondimenti