Review of: Pirenei

Reviewed by:
Rating:
5
On agosto 1, 2015
Last modified:gennaio 21, 2016

Summary:

Ecco un altro porta rotoli di carta igienica da parete dall’aspetto davvero minimale ma molto elegante. Prodotto dalla Gedy, questa staffa da parete si rivelerà molto interessante di tutti gli amanti dello stile minimal e delle finiture cromo lucide.
Il prodotto è disponibile su Amazon.

Il portarotolo è del tipo a staffa, ossia quegli oggetti che vanno fissate al muro interno del bagno e che vedono una semplice staffa collegata alla parete tramite un perno in uno dei lati. Il perno naturalmente non è visibile dall’esterno ed è nascosto dalla stessa staffa.
Il rotolo di carta va infilato nell’asta e gli strappi possono essere effettuati senza alcun problema nonostante l’ingombro dell’oggetto risulti davvero minimo. Si tratta di un dispenser solido, minimale ma molto compatto, che fa il suo dovere senza ingombrare e senza occupare il benché minimo spazio.

Altro vantaggio è rappresentato dal fatto che il porta carta igienica risulta essere molto facile da montare e si rivela, anche solo dall’aspetto, molto solido e con una notevole cromatura lucida.
Quest’ultima tinta è capace infatti di adattarsi a molte rubinetterie da bagno ed è quindi davvero difficile che un oggetto del genere non possa fare la sua bella figura nella stanza da bagno o che risulti essere fuori luogo.

Approfondimenti