Reviewed by:
Rating:
3
On agosto 1, 2015
Last modified:gennaio 21, 2016

Summary:

Questo portarotolo per la carta igienica da pavimento è una sorta di asta cromata con una staffa sulla parte superiore atta a reggere il rotolo di carta pronto per essere utilizzato.
Le finiture cromate fanno apparire questo accessorio da bagno come un vero oggetto elegante che di sicuro saprà rubare la scena di fianco alla tazza del gabinetto.

Il portarotolo, che è lavabile con un panno umido e non ha bisogno di alcun supporto suppletivo per il montaggio (dato che non deve essere fissato nè alla parete nè al pavimento), misura 19 × 62 cm ed è della tipologia dei portarotoli da terra, ossia di quelli che non hanno bisogno di essere montati a parete. Quest’ultimo rappresenta un vantaggio non da poco soprattutto per tutti coloro che non vogliono perdere mezza giornata o qualche ora per montare una staffa nel muro del bagno con trapani e avvitatori vari.
Prodotto dalla Premier Housewares, questo porta carta igienica verticale da pavimento si rivela abbastanza robusto e allo stesso tempo molto agile da spostare o da trasferire se si vuole cambiare la sua posizione.

Nonostante sia abbastanza economico, il portarotolo si rivela essere abbastanza elegante e alquanto robusto grazie alla sua struttura in acciaio cromato.
Il porta rotoli si rivela inoltre abbastanza utile per tutte le persone che non hanno intenzione di bucare piastrelle o mattonelle nel proprio bagno e che vogliono che il portarotoli si possa spostare quando si vuole e non venga costretto in una posizione fissa vicino alla tazza del WC. L’asta si monta in pochissimo tempo anche senza istruzioni. Il supporto dispone di una sorta di “ferro di cavallo” atto a reggere il rotolo di carta igienica.

Approfondimenti