Review of: TPHT01

Reviewed by:
Rating:
3
On luglio 31, 2015
Last modified:gennaio 21, 2016

Summary:

Realizzato da Aquamarin®, questo elegante portacarta igienica è un modello che si appoggia per terra e che non ha bisogno di essere montato a muro. Oltre al dispenser per il rotolo da utilizzare, nella parte inferiore della struttura vi è lo spazio per tre rotoli che vanno posti in verticale. Un sistema del genere favorisce la sostituzione del rotolo utilizzato che, una volta finito, può essere facilmente cambiato con uno nuovo. E l’atto può essere effettuato anche mentre ci si trova occupati proprio sulla tazza del gabinetto senza il bisogno, dunque, di doversi alzare per prendere un rotolo nuovo.
L’elegante portarotolo metallico verticale è disponibile su Amazon.
L’elegante struttura metallica del portarotolo mostra una raffinata struttura argentata con sfere decorative alle estremità. Come detto sopra, il portarotolo dispone dello spazio di ulteriori tre rotoli che vanno posti nella parte inferiore, letteralmente impilati uno sopra l’altro.

Il portarotolo verticale misura in altezza 65 cm e in larghezza e profondità rispettivamente 19 e 16 centimetri. La struttura è costituita in acciaio cromato e, secondo il produttore che rivela i dettagli proprio sulla scheda di Amazon, il metallo proteggerebbe da eventuali macchie di ruggine che potrebbero formarsi in un ambiente umido come quello del bagno.
Il porta carta igienica sembra innanzitutto un elegante elemento decorativo per il bagno, prima ancora che un semplice portarotolo, e la struttura semplicistica e minimale ma molto appariscente al tempo stesso mostra un raffinato aspetto di color argento che donerà una di sicuro una caratteristica in più alla stanza del bagno.
Questo portarotolo potrebbe rappresentare un’alternativa davvero affascinante e fuori dal comune nella serie dei comuni supporti reggirotoli di carta igienica da installare nel proprio bagno. Il peso del supporto non raggiunge neanche il kilogrammo (0,795 kg) e il diametro di tubi d’acciaio che compongono la struttura risulta essere circa 6 mm. La capacità totale del numero di rotoli supportati è dunque di quattro unità (tre conservati impilati uno sopra l’altro e uno inserito nella struttura del dispenser superiore per essere utilizzato).

Approfondimenti